Perchè affidarsi a me per i tuoi investimenti?

L’Italia è un paese nel quale il mercato immobiliare riveste molta importanza.

Da sempre gli italiani sono orientati all’acquisto di proprietà immobiliari di ogni genere.

Dal tradizionale acquisto di un immobile ad uso familiare, la compravendita degli immobili si è sviluppata rapidamente negli ultimi decenni anche come fonte di investimento e come opportunità legata alla valorizzazione dei propri capitali.

La crisi finanziaria iniziata nel 2007 in Italia non ha penalizzato il mercato immobiliare se non in misura ridotta, e anche se in qun certo senso sono cambiate le regole è confermata la tendenza ad investire nei beni immobili come opportunità. In più si sono aggiunte nuove situazioni in cui
investire sul mattone, come ad esempio le aste giudiziarie, le fallimentari o i crediti deteriorati.

Potrebbe quindi essere questo un momento particolarmente propizio per investire nell’acquisto di proprietà immobiliari.

Ma per fare un investimento sicuro e districarsi tra le tante offerte e le diverse possibilità, è opportuno rivolgersi ad un professionista competente e specializzato, abituato a lavorare su questi nuovi mercati ed è questo il ruolo che sento di poter svolgere con la massima professionalità.

La compravendita degli immobili, sopratutto attraverso le aste giudiziarie o fallimentari, non è infatti una materia nella quale improvvisarsi ma è altresì necessario conoscere le diverse procedure fallimentari dei Tribunali italiani.

In questo contesto so di poter rappresentare un valore aggiunto in grado di ottimizzare i tuoi investimenti immobiliari a livello nazionale, grazie alle mie competenze ma anche alle partnership che ho sviluppato negli oltre 10 anni di professione.

Bologna, Modena ma anche Milano, Roma, Firenze sono le principali aree sulle quali opero.

In questo contesto sono a diposizione per offrirti la migliore consulenza.