Ora tocca a noi 💙
Dopo aver aiutato a cambiare casa a centinaia di famiglie carpigiane, ora tocca a noi della Blu Group Servizi Immobiliari spostarci nella nostra nuova casa.
Dopo oltre 15 anni nella storica sede di Via Ariosto 16/A siamo pronti ad una nuova ed emozionante sfida!
La nostra agenzia si sdoppia, spostandosi in due nuove sedi molto visibili a Carpi!
Una parte del nostro staff si sposterà in primis nei prossimi mesi nel nostro nuovo ufficio in Via Dallai, nei locali dell’ex negozio storico di moda Della Martira!
Siamo molto felici di dare questo annuncio, in quanto riteniamo l’incrocio tra via Ariosto, Dallai e Viale Nicolo Biondo una bellissima posizione di grande impatto e visibilità per il presente e per il futuro della nostra agenzia.
In un secondo momento invece, prenderà vita la nostra seconda casa nella zona a Sud di Carpi, ma di questo vi parlerò nei prossimi mesi  svelandovi anche un’altra news che riguarda sempre lo sviluppo dell’agenzia immobiliare Blu Group Servizi Immobiliari!
Vogliamo raddoppiare il nostro servizio di assistenza nelle compravendite di immobili usati e di nuova costruzione ai carpigiani, vista anche la collaborazione sempre più stretta con la primaria impresa costruttrice della città.
Per questo rinnovo l’invito a te che desideri dare una svolta alla tua vita e alla tua carriera anche in un momento così complicato, noi vogliamo continuare a crescere ed ampliarci e cerchiamo persone ambiziose e pronte a farsi strada nel settore immobiliare insieme ad una realtà consolidata come la nostra, non siamo il solito franchisng ma una vera e propria azienda che guarda al futuro con grande ambizione.
Inviaci il tuo curriculum a info@blugroupcarpi.it, ti aspettiamo !