Se già dieci famiglie carpigiane hanno deciso di andarci a vivere significa sicuramente che il progetto ha riscosso grande successo.

Parliamo del Borgo, il nuovo residence progettato dall’architetto Enrico Contino e l’ingegner Massimo Barbi, che Garc Spa sta realizzando in collaborazione con Immobiliare Golf Srl.

Immerso in una splendida cornice di verde, con vista sul rinomato campo da Golf del Club Giardino.

Non il solito concetto di nuova costruzione, ma un vero e proprio residence all’americana, composto da attici indipendenti, maisonette e ville con un unico ingresso.

Un complesso abitativo pensato per garantire privacy, sicurezza e confort alle famiglie carpigiane. All’interno vi sarà un area giochi dedicata ai bambini.

Una costruzione, come da filosofia Garc Spa, attenta all’ambiente, infatti al Borgo saranno utilizzati per la maggior parte materiali naturali come il legno.

Sorgeranno abitazione decisamente green, gestite interamente con pompa di calore e senza utilizzo del gas, grazie anche all’impianti fotovoltaico presente per ogni abitazione.

Ogni casa sarà in classe energetica A4, realizzata con Blocchi Isotex potrà usufruire infatti di oltre 3 Kw di energia elettrica, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ogni tipo di confort per una qualità di vita davvero elevata.

Restano disponibili le ultime unità sulle 14 totali, la consegna sarà entro la fine del 2021.

Se desideri far vivere la tua famiglia in un residence sicuro, tranquillo e soprattutto qualitativamente di alto livello, contattami e ti porterò a visionare le ultime ville rimaste disponibili