Perchè affidare la mia casa da vendere nelle mani di Aldo Godino?

Sicuramente se stai valutando l’idea di mettere in vendita la tua casa è perchè senti che è arrivato il momento di un cambiamento.

I motivi per cui hai maturato la consapevolezza e la volontà di cambiare possono essere tanti e tra i più svariati.

Sicuramente però vorrai mettere la tua casa in mani sicure e affidabili, le mani di un professionista che si impegna sul serio con tutte le sue energie per farti ottenere il massimo dalla vendita!

Di questo ne sono certo, e fai bene!

Tutti noi quando vendiamo qualcosa vogliamo trarne il massimo profitto!

Allora ti starai chiedendo: a chi devo affidarmi per ottenere il massimo dalla vendita di casa mia??

Ti rispondo io: ad un agenzia o ad un professionista che può offrirti il massimo della professionalità, della visibilità, della preparazione, e della celerità.

Io penso di essere il consulente adatto alla vendita di casa tua se condividi quello che hai appena letto sopra!

Ora ti svello i 5 motivi per cui dovresti affidarmi il tuo immobile da vendere!

  1. Ho 10 colleghi tra agenti, consulenti e liberi professionisti che non aspettano altro che avere il tuo immobile da proporre ai loro clienti!
  2. Il nostro ufficio pubblicitario verrà a fotografare il tuo immobile, effettuerà foto dall’alto per valorizzare l’ubicazione e il contesto, realizzerà un video emozionale!
  3. Crediamo fortemente nella comunicazione, insieme al nostro ufficio Marketing studiamo una strategia mirata per far conoscere il tuo immobile al target giusto di cliente!
  4. I nostri canali social, il nostro sito http://blugroupimmobiliare.it/ e il canale Youtube hanno oltre 10 mila visualizzazioni a settimana, questo significa che la tua casa avrà tantissime opportunità di incrociare lo sguardo del cliente giusto e di essere VENDUTA!
  5. Attenta selezione del cliente. Crediamo fortemente nell’ottimizzazione del lavoro, per questo prima di portare un visitatore a vedere la tua casa abbiamo già effettuato un accurata indagine sulle esigenze immobiliari e sulla situazione patrimoniale. Questo ti permetterà di VENDERE CASA in pochi appuntamenti! Il tempo è denaro!

Mettimi alla prova! Contattami se hai un immobile da vendere!